KEN IL GUERRIERO 2 in 16 MINUTI

KEN IL GUERRIERO 2 IN 16 MINUTI E MEZZO

Il Riassunto della Seconda Serie di Ken il Guerriero by Aldo Jones

Ken il Guerriero 2 in 16 Minuti e Mezzo arrivò dopo 2 anni dal primo. Ci misi tanto a farlo per i già citati impegni lavorativi e perché, trattandosi di un lavoraccio, ho dovuto prendere coraggio prima di imbarcarmi in questa crociata.

Non sono mai stato uno che si risparmia su queste cose, chi mi conosce lo sa. Avrei potuto anche rileggermi un po’ il riassunto degli episodi su Wikipedia, aggiungere un paio di battute e via ma, dato che sono uno che ama autopunirsi, decisi di fare come col primo e cioè: guardare tutta la serie, scrivere un mini-riassunto dei punti salienti di ogni puntata e mettere tutto insieme. 

Il risultato potete vederlo.

Anche questo video, nella migliore tradizione di YouTube e dei detentori dei diritti, è stato massacrato dai soliti reclami per copyright, diventando praticamente introvabile; tanto che, per anni, molti di voi mi hanno contattato in privato per sapere dove poter trovare il video, mentre altri avevano risolto scaricandoselo sul PC per vederlo ogni volta che gli pareva. Non sono nemmeno riuscito a ricaricarlo sul secondo canale su YouTube, perché è stato bloccato anche lì.

Anche questo, negli anni, prima dell’oscuramento, ha collezionato quel mezzo milione di visualizzazioni che non è malaccio. Se non fosse stato bloccato, anni fa, oggi avrebbe probabilmente superato il milione.

Per adesso, lo metto qui, sperando non me lo seghino come al solito ma il link l’ho preso dal mio canale su Dailymotion e, dato che Dailymotion non se lo fila nessuno, è meno probabile.

Vuoi sapere come mi guadagno da vivere stando comodamente a casa mia?

LEGGI QUESTA RECENSIONE e scoprirai qualcosa che potrebbe cambiarti la vita.

 
 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su skype

12 commenti su “KEN IL GUERRIERO 2 in 16 MINUTI”

  1. Mich.Ricc94

    Che bel regalo zio! Non sapevo dove potermi riguardare questo tuo riassunto, che ho amato tantissimo, quando lo tolsero da youtube bestemmia fortissimo.

    Un sentito ringraziamento 🙂

  2. Vittorio Rockatansky

    Finalmente il ritorno dei tuoi grandi classici, Zio. Ricordo quando li vidi la prima volta. Mi distrussi dal ridere.

  3. Sempre divertentissimo, ho conosciuto il canale anni fa proprio con i due video su Ken il Guerriero

  4. Alla grande zioooo!! Finalmente me lo posso rigustare!! Ma… Alla fine… Si può sapere l’oscura tecnica per non far annerire il pesto?!?

    1. Ciao, Alberta. Purtroppo, quella tecnica lì la può padroneggiare solo chi, nella vita, ha subito un quantitativo industriale di rotture di coglioni; nella fattispecie: Kenshiro. <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza i cookies per garantire la migliore esperienza possibile.